Costume da bagno donna a vita alta

Costume da bagno donna a vita alta: offerte sensazionali a buon prezzo

Sei in cerca di costume da bagno donna a vita alta?
Sei nel posto più adatto dove troverai informazioni più adeguate sul migliore acquisto.

Più venduti - Bestseller N. 1
RITOSTA Costumi da Bagno Donna Vita Alta Costume Donna Due Pezzi Push Up Bikini Imbottito Halter Reggiseno Swimwear Abiti da Spiaggia Estiva Beachwear (Nero,L)
  • 【Tessuto Morbido Ed Elastico】: Questo bikini donna curvy è realizzato in tessuto elastico ad asciugatura rapida, morbido e confortevole, fornendo sufficiente elasticità, massima traspirabilità e comfort. Il bikini donna mare è la scelta migliore per la tua vita da spiaggia e un buon regalo per gli amanti e gli amici.
  • 【Tracolla Regolabile】: La parte superiore di questo costume donna curvy è dotata di un reggiseno integrale che non può essere rimosso per evitare la necessità di rimuoverlo per la pulizia. Il bikini regolabile con tracolla consente di regolare la lunghezza della tracolla secondo necessità per sostenere meglio il petto, e il design della croce del petto mostra la sua bella curva.
  • 【Design a Vita Alta】: Cross top + vita bassa del corpo, vita bassa del corpo può nascondere meglio la pancia, il design push-up e la pancia piatta ti forniranno un aspetto perfetto. Il colore del costume da bagno è elegante e può essere abbinato a vari abiti da spiaggia. Indossare questo bellissimo costume da bagno, farti sembrare grande durante la vacanza al mare, nuotare in piscina, Hawaii, luna di miele e Hawaii.
  • 【Occasione】: Questo costume piscina donna e intimo a vita alta vi farà risaltare durante la vacanza, applicabile a piscina, spiaggia, mare, viaggi, salone di abbronzatura, sport, piscina, festival musicale, beach volley, beach football, partito e spa, ecc
  • 【Cura del Lavaggio】: Il costume da bagno donna è disponibile in taglia S-XL, che può adattarsi a diversi tipi di corpo. Prima di aggiungere il prodotto al carrello, fare riferimento alla tabella delle taglie per ottenere i vestiti che si adattano alla tua taglia. Lavare a mano / lavare in lavatrice in acqua fredda è raccomandato.
Più venduti - Bestseller N. 2
UMIPUBO Costume da Bagno Donna A Vita Alta Due Pezzi Bikini Set Push Up Costumi da Mare Bikini Top Imbottito Reggiseno Abiti da Spiaggia Regolabile Beachwear Swimwear (Verde, L)
  • Materiale Morbido:Costumi donna mare due pezzi realizzato in morbido tessuto, elasticizzato e confortevole, 82% Nylon, 18% Elastan. il costume da bagno si adatta bene e mostra la tua figura fantastica.
  • Due pezzi Bikini Set Design:Costume donna due pezzi design con push up imbottito reggiseno bikini bra, bikini donna mare con cinghie staccabili e regolabili, che offre una vestibilità comoda mentre mostra la tua bella curva.
  • A Vita Alta Bikini Donna:Costumi da bagno donna con vita alta bikini bottoms, e il taglio alto ti fa sembrare snello, sexy e unico, costume da bagno donna due pezzi mostra il tuo look sexy in estate.
  • Occassion:Costume donna curvy è perfetto per l'estate, costumi da bagno, estate, mare, sport, feste in spiaggia, feste in piscina, SPA, vacanze.
  • Bikini Dimensioni e colore: Costumi da mare donna diverse dimensioni e diversi colori tra cui scegliere, S/M/L/XL/XXL, Blu Donna costume da bagno, Rosso costume da bagno donna a vita alta, verde push up costumi da mare, Rosa due pezzi bikini, Nero costume da bagno donna, Consiglia il lavaggio a mano.
- 1,00 EURPiù venduti - Bestseller N. 3
UMIPUBO Costume da Bagno Donna A Vita Alta Due Pezzi Bikini Set Sportivo Raceback Bikini Top Sexy Push up Imbottito Reggiseno Costumi da Mare Beachwear Swimwear Abiti da Spiaggia (Verde, M)
  • Materiale morbido: Costumi donna vita alta realizzato in tessuto elasticizzato, morbido e confortevole, 82% nylon, 18% elastan. il costume da bagno si adatta bene e mostra la tua figura fantastica
  • Due pezzi Bikini Set Design: Costume da bagno donna due pezzi design con push up padded sportivo Raceback bikini bra, Indietro halter sexy e top casual e confortevole Semplice ed elegante.
  • Mesh Slip a vita alta:Costume bikini donna vita alta possono evidenziare le gambe sottili e coprendo l'addome, farti sembrare sexy e affascinante.La combinazione di sport, moda e sexy. Perfetto per l'estate, la piscina, la spiaggia e lo sport.
  • Occassion:Costume donna due pezzi curvy è perfetto per l'estate, costumi da bagno, costumi da bagno, feste in spiaggia, feste in piscina, SPA, vacanze
  • Taglia e colore:Costumi da mare donna diverse dimensioni e diversi colori tra cui scegliere. (S/M/L/XL/XXL, Nero bikini donna mare/Verde Costume da bagno donna/Marina Militare Costumi donna vita alta/Striscia Nero/ Blu/leopardato). Si prega di scegliere in base alla nostra tabella delle taglie sotto la descrizione del prodotto prima dell'acquisto.
Più venduti - Bestseller N. 4
RITOSTA Costumi da Bagno Donna a Vita Alta Bikini Mare Curvy Sexy Costume Donna Due Pezzi Push up Halter Mesh Reggiseno con Scollo V Pantaloncino da Bagno Swimwear (Fiore Bianco-Nero,L)
  • 【Costume Donna Due Pezzi Alla Moda】: Questo bikini set plus size è realizzato in morbido ed elastico 82% nylon e 18% spandex, garantendo il massimo comfort durante il nuoto. Il set di costume da bagno push up è una scelta perfetta per la tua vita da spiaggia, e anche un grande regalo per i tuoi cari e amici.
  • 【Costumi Da Bagno Donna a Rete Sexy】: L'esclusivo patchwork a rete e il design con scollo a V di questo top bikini sexy mettono in mostra le vostre curve. Il collo regolabile e il design senza schienale accentuano la vostra bella schiena e mettono in evidenza la vostra figura affascinante. Il costumi donna mare due pezzi è dotato di coppe imbottite rimovibili per un maggiore sostegno e una facile pulizia.
  • 【Bikini Donna Mare Push Up】: Gli slip a vita alta increspati con dettagli in rete aiutano a controllare la pancia e ad attenuare le imperfezioni, creando la forma perfetta. Gli slip a vita alta offrono una copertura moderata per i fianchi.
  • 【Uso Versatile】: Questo sexy bikini neri set è perfetto per la spiaggia estiva, le feste in spiaggia, le riunioni a bordo piscina, i bagni di sole, il nuoto al coperto, il mare, le terme, le vacanze estive, le lune di miele, i saloni di abbronzatura e varie attività acquatiche.
  • 【Istruzioni per la Cura】: Questo costume da bagno dimagrante da donna è disponibile nelle taglie S-XXL per adattarsi a diversi tipi di corpo. Si prega di fare riferimento alla nostra tabella delle taglie per una vestibilità perfetta. Non esporre direttamente alla luce del sole.
Più venduti - Bestseller N. 5
JFAN Costumi da Bagno Donna A Vita Alta Multicolori Due Pezzi Push Up Sexy Imbottito Reggiseno Bikini Cross Sportivo Classico Swimsuit Rosso,M
  • ♥CARATTERISTICHE: Questo bikini da donna è caratterizzato da spalline incrociate regolabili sulla schiena e fascia senza schienale. L'orlo arricciato a vita alta offre una copertura moderata e vi rende più attraenti.
  • ♥MATERIALE: Il set bikini a fascia è realizzato in 82% nylon, 18% spandex. Il miglior tessuto per costumi da bagno da donna, traspirante ed elastico. Imbottitura non rimovibile per le attività acquatiche.
  • ♥OCCASIONE: le spalline sottili regolabili e gli esclusivi lacci a fascia sul retro si adattano perfettamente alla silhouette e mettono in evidenza la linea del seno, fornendo un sostegno extra e modellando. Il costume è ideale per il nuoto, le feste in spiaggia, il surf, le feste in piscina e le vacanze al mare.
  • ♥TAGLIA E COLORE: Disponibile in più taglie: S-XL con diverse stampe a scelta. Si prega di scegliere la taglia in base alla tabella delle taglie sotto la descrizione del prodotto prima dell'acquisto.
  • ♥Cura: lavare a mano in acqua fredda, appendere asciutto, non stirare. Forniamo un eccellente servizio clienti; qualsiasi domanda sarà risposto entro 24 ore; qualsiasi reclamo sui nostri prodotti o servizi, si prega di contattarci.

Da anni presenti come punto di riferimento e guida nel settore della vendita di Costumi da bagno in tutta Italia.
La nostra è una realtà specializzata in costume da bagno donna a vita alta ed accessori di varie tipologie.

Come acquistare a prezzi scontati costume da bagno donna a vita alta

Per far in modo di trovare la giusta via di mezzo tra un un prodotto di ottima fattura ed uno sicuramente più economico non basta solo analizzare le varie caratteristiche di costume da bagno donna a vita alta che si trovano online, ma bisogna comprendere se si ha la necessità di un prodotto professionale che presenta una serie di specifiche come dimensioni, e taglie.

Sono presenti sugli shop online numerose offerte di Costumi mare dei migliori marchi presenti nel settore: quali Sundek, Arena, Buccia di Mela, Emporio Armani, Lonsdale e tante altre.
costume da bagno donna a vita alta
Quindi il nostro principale scopo è quello di listare attraverso la nostra piattaforma un rapido accesso alle migliori offerte presenti sui cataloghi online, quindi semplificando la vita alla clientela indecisa in fase di pre-vendita.

Proprio per questo motivo stiamo attenti ad analizzare scrupolosamente le varie proposte che si presentano proponendo solo quelle che hanno un coefficiente qualità-prezzo conveniente.

Nel cercare tra i vari modelli disponibili guidiamo il cliente passo dopo passo, offrendo loro assistenza in caso di dubbi su i prodotti da acquistare.

Scegliere costume da bagno donna a vita alta può risultare complicato se non si hanno le giuste informazioni nel settore vista l’ampia gamma di articoli, quindi con la decennale collaborazione di rivenditori con i più importanti negozi online con i più grandi store online che operano sui maggiori siti di ecommerce come Amazon e Ebay, siamo sempre in linea con i nuovi arrivi sul mercato.

Informazioni pratiche per l’acquisto di costume da bagno donna a vita alta

Quindi in ambito commerciale, per ottenere davvero prezzi interessanti su determinati articoli sia da grossisti online che rivenditori web che operano nella grande distribuzione del commercio al dettaglio, scegliamo in maniera eccellente le varie aziende e ditte a cui affidarci che non solo operano con privati e piccoli clienti sui vari siti di ecommerce, ma anche con grandi realtà, come imprese ed enti nazionali.

Vista l’ampia scelta di costume da bagno donna a vita alta che il mercato odierno offre, andremo a focalizzarci sopratutto sugli articoli più venduti, come i bestseller Amazon.

Anche virando verso articoli del tutto più economici vi è sempre un elevato standard viste le varie recensioni di chi ha già acquistato i suddetti prodotti e quindi evitare tutti i grattacapi che si hanno quando non si è soddisfatti del prodotto acquistato.

Con ciò il nostro consiglio è di indirizzarsi su prodotti nuovi, visto anche le varie esigenze che oggi si incontrano evitando tutti gli spiacevoli imprevisti dovuta alla scelta di costume da bagno donna a vita alta in condizioni di usato pseudo-garantito.

Inoltre la nostra massima dedizione al cliente favorisce il meritato successo del nostro negozio online con un listino prezzi sempre aggiornato.

Per tutte le informazioni necessarie riguardanti alle varie offerte relative con determinate caratteristiche come: materiale di cucitura e leggerezza, puoi tranquillamente fare riferimento alle offerte presenti nel nostro sito online.

Costume Mare © Vietata la riproduzione senza il consenso dell’autore.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.